Deprecated function: implode(): Passing glue string after array is deprecated. Swap the parameters in drupal_get_feeds() (linea 394 di /web/htdocs/www.liceoartisticomantovaeguidizzolo.edu.it/home/isamantova/mantova/includes/common.inc).

ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2019/2020

Le domande di iscrizione on line possono essere presentante dalle ore 8:00 del 7 Gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 Gennaio 2019

Sede di Mantova

Giulio Romano Via Trieste, 48 - 46100 Mantova
Tel: 0376 320670 - Fax: 0376 222319
e-mail: isartemn@tin.it
.
In queste pagine intendiamo rendere disponibili a docenti, studenti e genitori informazioni tecniche, documenti e tutto quanto possa contribuire a una migliore conoscenza e fruizione del nostro Liceo.

FEELMANTUA

premiazione

I ragazzi della classe 3LA, seguiti dai professori Francesca Malagutti, Maura Ferrari, Paolo Dugoni e Timur Veles, docente alla Media Library of the Humboldt University e alla Academy of Art a Berlino, hanno partecipato venendo selezionato, al concorso nazionale "Futuro Presente, Mostra dei Patrimoni del Futuro", bandito da UNESCOEdu 2017-18 in collaborazione con il MIUR. il video narra la vicenda di due turisti che, dopo aver pianificato il viaggio, giungono a Mantova e visitando Palazzo Ducale vengono affascinati dalla sua magia.

Mantova nascosta

premiazione

Nell'ambito della manifestazione Mantova Creativa, gli studenti del nostro Liceo hanno curato la sezione Mantova nascostaun percorso virtuale grazie al quale sarà possibile ammirare le meraviglie celate di Mantova.

Scansionando il QR code sui totem disseminati per la città, un video consentirà ai visitatori di immergersi nella bellezza "a porte chiuse".

In treno per la memoria

filo-spinato

In occasione del viaggio a Cracovia e Auschwitz-Birkenau per il progetto “In treno per la memoria” i ragazzi della 4^LC hanno realizzato un suggestivo video dal titolo “Non muri ma ponti...”.

Il video è stato presentato al convegno conclusivo, domenica 13 marzo, davanti a un uditorio di Nowa Huta: lo riproponiamo sul nostro sito per consentirne la visione a tutti gli studenti.

Attivazione del corso serale

designIl Liceo Artistico "Giulio Romano" di Mantova istituisce per l'a.s. 2016/17 un percorso di istruzione rivolto agli adulti.
Il corso di studi è articolato su tre anni con lezioni dal lunedì al venerdì dalle ore 18.00 alle 22.45 ed è finalizzato al conseguimento del Diploma di Istruzione Artistica.

Il corso verrà presentato domenica 3 aprile.

Le pubblicazioni, i messaggi di informazione e di comunicazione
(art. 54 del Decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale”)