Dirigenza ed Uffici amministrativi
Via Trieste, 48 - 46100 Mantova
Tel: 0376 320670 - Fax: 0376 222319

Orario di ricevimento degli utenti esterni e del personale docente tutti i giorni dalle ore 7,45 alle ore 8,45 e dalle ore 12,00 alle ore 13,00.

Puoi metterti in contatto con noi utilizzando il form CONTATTI

Si informa che nella sezione "UTILITÀ" di questo sito, si è reso disponibile sulla destra, il link "Messa a disposizione" per la presentazione delle MAD (Messa a Disposizione) per i docenti e il personale ATA; pertanto non verranno prese in considerazione MAD presentate in altra modalità.

Online il nuovo sito web

Siamo lieti di annunciare la messa online del nuovo sito internet del Liceo Artistico Giulio Romano di Mantova e del Liceo Artistico Alessandro Dal Prato di Guidizzolo, raggiungibile all'indirizzo www.liceoartisticomantovaeguidizzolo.edu.it

CERIMONIA CONSEGNA DIPLOMI SEDE DI GUIDIZZOLO

Si comunica che sabato 13 aprile 2019 alle ore 11.00 presso la sala MASEC di Guidizzolo, si svolgerà la cerimonia di consegna Diplomi agli alunni diplomatisi nell’ a.s. 2017-2018.

Alla cerimonia sono invitati gli alunni diplomati lo scorso anno  i loro familiari, i docenti e il personale della scuola liberi da impegni di servizio.

• Liceo Artistico Guidizzolo

Gli studenti e le studentesse del "Dal Prato" celebrano la Giornata Internazionale della Lingua Madre

La Giornata Internazionale della Lingua Madre è la celebrazione indetta dall’Unesco il 21 febbraio di ogni anno per promuovere la diversità culturale e il multilinguismo. Quest’anno sono 18 le scuole che vi hanno aderito, fra queste, grazie ad E-twinning, anche scuole di altri paesi europei. Il Liceo Artistico “A. Dal Prato” di Guidizzolo, che ha curato la comunicazione grafica dell’evento, celebrerà la giornata presso il MASEC di Guidizzolo il 26/02/2019 alle ore 10.30, nell’ambito dell’attività didattica. Invitati a partecipare: studenti, insegnanti, amministrazioni comunali, associazioni del territorio, genitori, Ufficio Scolastico provinciale e regionale, giornalisti e rappresentanti del mondo dell’intercultura. Il programma prevede recite in L1 o in dialetto, canzoni, fiabe, favole e filastrocche, giochi in lingua madre, mostre, ed altre varie performance artistiche.

Erogazione Borse di studio D.Lgs. 63/2017

Si allega tutta la documentazione di cui all'oggetto: comunicazione agli studenti e alle famiglie su tempistiche e modalità di riscossione beneficio ed elenco beneficiari.

ISCRIZIONI ON LINE A.S. 2019/2020

Le domande di iscrizione on line possono essere presentante dalle ore 8:00 del 7 Gennaio 2019 alle ore 20:00 del 31 Gennaio 2019

• Liceo Artistico Mantova

PROGETTO "LICEALE PER UN GIORNO - MINISTAGE" NEW!

MODULI ONLINE ISCRIZIONI SEDE DI MANTOVA E GUIDIZZOLO

• Liceo Artistico Mantova

DOTE MERITO A.S. 2018-19 NEW!

Chiusura Scuola

Si comunica che la Scuola rimarrà chiusa VENERDI' 2 E SABATO 3 NOVEMBRE 2018

Elezioni Consiglio di Istituto triennio 2018/19, 2019/20, 2020/21

Si comunica che le votazioni per le elezioni del Consiglio d'Istituto si svolgeranno domenica 25 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 12.00 e lunedì 26 novembre 2018 dalle ore 08.00 alle ore 13.30.

• Liceo Artistico Mantova

Le pubblicazioni, i messaggi di informazione e di comunicazione
 (art. 54 del Dlgs 7 marzo 2005, n. 82 “Codice dell’Amministrazione digitale”)