Si avvisano tutti gli utenti che è effettivo il passaggio d'anno del registro elettronico, attuato in data 18/07/2018. Pertanto, dal momento che si effettua l'accesso all'indirizzo https://web.spaggiari.eusi entra direttamente nell'a.s. 2019/20.

 

Per qualsiasi operazione che riguarda l'anno scolastico precedente (visualizzare gli scrutini, generazione del file degli scrutini analitici da inviare al Sidi, invio dei dati degli Esami di Stato del I° ciclo al Sidi, ecc...), sarà necessario cliccare alla voce "Vai all'a.s. 2018/19" che si trova nel menù principale.

Per quanto riguarda la "Bacheca", invece, nell'a.s. corrente 2019/20 tutti gli utenti troveranno comunque tutte le comunicazioni ricevute nell'anno scolastico precedente 2018/19 (si intende il menù "Consulta la bacheca" e non "Bacheca web", ovvero il menù a disposizione degli account Amministratori, ovvero Segreterie, Dsga, Vicepresidi, Dirigenti Scolastici, e degli utenti a cui è stato attribuito il ruolo di "Amministratori di bacheca").

Link utili

Torna all'inizio del contenuto